b-side hair il salone

Il salone B-Side Hair di Marenzi Patrizio

Oltre a tutti i servizi che un hair stilyst può offrire, l’atelier B-Side Hair cura l’immagine delle sue clienti con servizi esterni, servizi spose, maquillage e serate a tema.

Colorazioni naturali con henné, riflessanti, shatush, ricostruzioni ed extension sono all’ordine del giorno e, in più, si eseguono servizi estetici quali manicure, pedicure, ricostruzione unghie, smalto semipermanente, sopracciglia e applicazione ciglia.

L’atelier propone anche una wellness room dotata di cromoterapia/aromaterapia per il massimo relax con trattamenti personalizzati SHU UEMURA.

Come nasce B-Side Hair

Nel 1993 Patrizio Marenzi, titolare del salone B-Side Hair, comincia a muovere i primi passi nella sua città natale, lavorando in uno dei saloni più prestigiosi di Bergamo dove apprende e brucia le tappe in pochi anni. Contemporaneamente collabora con l’azienda Mediaset seguendo alcune star del jet-set televisivo.

Dopo pochi anni Milano lo stuzzica, così decide di allargare i propri orizzonti nella città della moda, lavorando per uno dei più grandi stilisti dei capelli. La moda milanese lo reclama: sfilate, set fotografici, redazionali, calendari ed eventi sono all’ordine del giorno, non trascurando la sua clientela del salone.

Nel 2011 decide che è il momento di ritornare nella sua Bergamo per aprire un atelier tutto suo, ispirandosi a tutto ciò che di meglio aveva appreso e collaborando tutt’ora con aggiornamenti e formazione “Aldo Coppola”.

Il successo non tarda ad arrivare, grazie anche alle novità che inserisce, e in pochissimi mesi si colloca come top hair stilyst della città nel suo B-Side Hair.